Dati anagrafici

Nato a Padova il 31 marzo 1970, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Parma nel 1997, ha conseguito il titolo di Avvocato nel 2000 e diventa Notaio nel 2009.

Il Notaio esercita la professione nel Distretto Notarile di Padova sin dall’anno 2012 con ampia esperienza nel diritto immobiliare e societario, delle successioni e della famiglia.

Lo Studio è strutturato con ampia organizzazione di mezzi e di persone (18 collaboratori con esperienza e specializzazione), che svolgono la propria attività sotto il costante controllo e la responsabilità del Notaio.

Il core business dello Studio è rappresentato da tutte le tipologie di trasferimenti immobiliari, dalle sistemazioni familiari alle operazione divisionali, dai patti di famiglia alla consulenza fiscale inerente le sopra divisate operazioni.

Il Notaio Alessandro Nazari ha impostato il proprio Studio e istruito i propri collaboratori in modo diverso rispetto all’impostazione tradizionale degli Studi notarili: velocità, efficienza, gentilezza e compensi adeguati alla complessità della pratica.